Industry bike Relief fornisce oltre 400.000 biciclette a quelli in Need e attrae Passionate Volunteers that like to hand back

Il Quick type: business bike Relief (WBR) is actual a major international no profit and personal business with which has offers more than 400.000 biciclette a studenti universitari, assistenza sanitaria dipendenti, agricoltori e imprenditori in Africa , South America e Sud-est asiatico. La società attira sostenitori da tutto la società chi sarà appassionato di biciclette e assistere persone sviluppare molto meglio lives per conto proprio oltre alle loro individui. WBR dipende da help uomini e donne globalmente aumentare fondi e distribuire il tuo messaggio riguardo al energia del bici come un che cambia la vita strumento.

Mostra

Quando prendere la decisione di vendere la mia macchina e iniziare travelling, I aumentato davvero appassionato di mio bicicletta. E ‘incluso un senso di libertà mentre mi sono ritrovato risiedere New Zelanda, Argentina e Malesia.

In ogni area urbana mi sono trovato in, forse potrei hop on cycle e ride into market to pick-up verdura e frutta per il seguente paio di giorni. vorrei pagare le bollette, andare al ufficio postale e pedalare fino a la banca da portare fuori un po ‘di contanti. Occasionalmente ho recentemente guidato my personal bicycle to the near park e met alcuni amici o proceded un appuntamento.

potrei non ho avere l’opportunità di raggiungere tanto quanto io fatto tutti i giorni senza a cycle – da operating faccende a trascinare casa food al mio manubrio.

Ma per uno studente, assistenza medica lavoratore o uomo d’affari soggiorno in Africa, Sud America o Sud-est asiatico, una bicicletta tende ad essere trasformativo . Per la maggior parte, il loro particolare giorno è una gara contro il luce solare perché spendono ore passeggiare ricevere dal punto A al punto B.

È facile per gli individui nelle società incentrate sull’auto prendere the lot of transportation alternative for approvato, tuttavia in rural creazione nazioni, straightforward bicycle può avere un gigante impatto. Per questo motivo globe Bicycle Relief (WBR), internazionale senza scopo di lucro e personale impresa, fornisce Buffalo biciclette appositamente progettate alle persone in aree dove intervallo effettivamente una barriera a istruzione, sanità o economica chance.

“business bike cure features un desiderio di mobilitare uomini e donne e poi noi vogliamo altri vedere la indipendenza questa ottiene da operating a bike. capiamo che tipo di opzioni that will generate, “said Claire Geiger, US Partnership e raccolta fondi Manager per business bike cure .

WBR era stato lanciato nel 2005 da FK giorno e Leah Missbach giorno. FK può essere il co-fondatore di a bike parts organizzazione etichettata come SRAM e Leah in realtà un documentario fotografo. {Seguendo il|Dopo il|Seguendo|Perseguendo il|Adozione dello tsunami nell’Oceano Indiano del 2004, hanno visto un ottimo requisito per trasporto e ottenuto attività. L’azienda missione sarà mobilitare persone attraverso energy di bikes.

“the work is dedicato a sviluppo aree di il mondo intero, principalmente in periferiche Africa, e noi prestiamo attenzione a molti fasce d’età, da studenti universitari a adulti, come assistenza sanitaria lavoratori e imprenditori, “Claire ha detto.” per me personalmente, lavoro per un tale degno motivo è un ottimo opzione per relazionarsi sinceramente a altre persone che preoccupazione. “

Ambasciatori Like-Minded Seek those who would like to get Coinvolti

non devi essere un ciclista alla fine essere coinvolto in l’attività plus luogo non è una considerazione. Gli ambasciatori WBR sono osservati in tutto il mondo, e attività è sempre donna matura cerca uomo Pomezia di più volontari.

“È bello osservare come uomini e donne get una parte di una cosa sono entusiasti – dovrebbe essere cycling o filantropia – to make un grande cambiamento unendosi l’uno con l’altro, “Claire ha detto. “non appena condividi qualcosa in comune con un corpo, è davvero molto facile sviluppare un collegamento, e anche diventa facile da scoprire qualcosa di cui dovresti parlare. Siamo racchiuso da persone che love bikes e in aggiunta amo offrire indietro. “

Quando gli individui interagisce per uno comune causa, sono in grado di formare un sostanziale connessione che continua per anni e anni. Insieme, puoi facilmente organizzare raccolta fondi giostre, sign up for special occasion, o semplicemente help diffondere il tuo messaggio riguardo obiettivo di WBR.

“quelle persone che sono aggrovigliato nel nostro lavoro diventa una parte del mondo Bicicletta Sollievo famiglia. Hanno possibilità a essere coinvolto in eventi also sii parte di una cosa più grande “, Claire dichiarato. “tutti gli altri si sente connesso a persone che sono stanno beneficiando da biciclette forniamo. Condivisione quello sarà una cosa tutti noi abbiamo in armonia. È un fantastico collegamento opportunità. “

Helping pupils Get a Good knowledge With Bicycles for School

WBR è molto specializzato in assistere studenti universitari in outlying creazione nazioni in cui intervallo è molto comune e considerevole buffer per opening education. Nel 2017, quasi 25.000 biciclette sono state date a studenti con il 70 % di questi assegnati a ragazza studenti, che capita di essere in aggiunta richiesto per eseguire ore di residenziali faccende al mattino, produrre un lungo walk molto di più duro.

Studenti solitamente appaiono in ritardo e stanchi e scolastici attività soffrire quando trovare un modo per stay-in school at all. Una bici di alta qualità può eliminare queste barriere, trattenere donne a scuola e tenerle safe while they go scuola. WBR in realtà devoto a assistere queste signore raggiungere il loro unico informativo obiettivi ed essere artefici del cambiamento all’interno delle loro comunità e in tutto il mondo.

“a piedi, potrebbero presentarsi tardi o pure stanchi concentrarsi in corso, “Claire ha detto. “Con una bicicletta, sono in grado di attend più regolarmente e semplicemente hanno di più tempo in loro ora per realizzare il loro particolare compiti e ancora avere abbastanza tempo per research. “

I test mostrano anche la partecipazione aumenta con bicicletta controllo e la presenza decisamente influenze performance complessiva in class. Che significa il semplice atto di fornire bambini con una bicicletta lo fa più inclinato che lui / lei si laureerà a college.

Claire ha condiviso la storia di una ragazza di 16 anni chiamata Dianah dal Kenya, chi ottenuto un Buffalo bike da WBR e pubblicato una poesia su come formazione potrebbe essere great equalizer.

“dentro, lei produce,” È è solo formazione che equivale a un ricco mans ragazza e un povero uomo ragazza, “” Claire dichiarato. “Quel hit residenza nella mia situazione. Per molti individui noi offerta, istruzione è davvero un percorso avanti. “

Vai a occasioni international to Support the Cause

World bike therapy lovers con un certo numero di eventi e organizzazioni tutto l’anno, come il CycloFemme trip su mom’s time week-end, where supporters possono unirsi a group rides in centinaia di paesi in tutto il mondo e raccolta fondi per WBR. Informazioni su occasioni e altri opportunità di essere coinvolti durante tutto l’anno esiste about WBR sito internet.

“Il mio personale obiettivo sarebbe fornire regolare possibilità per le persone ottenere coinvolto e partecipa a un pratico mezzo. CycloFemme è tutto potenziamento femmine “, Claire dichiarato. “di conseguenza sia è generalmente un super-casual journey inclusi individui di tutti i ceti sociali. Madri, figlie e nonne – e uomini support it, also. È importante essere sostenere di ogni altro e responsabilizzare uomini e donne attraverso libertà. “

Build Relationships Through World bike Relief

Il team a business Bicycle cure viene fornito con devoto esperti e volontari da tutto il mondo, ed è composto da tutti i tipi di uomini e donne – da quelle persone che amano straightforward bike drive nel parco giochi alle persone solo chi gareggia in modo competitivo. Tutti ne hanno uno cosa in comune, ma è non è amore per bikes.

“many people think business Bicycle therapy is made di solo di ciclisti, ma cosa c’è in armonia è il desiderio per il lavoro noi eseguire e effetto che a bicycle could have on your life “, Claire dichiarato. “{È|È|È davvero|è|un piacevole posto di lavoro perché ogni giorno si sente soddisfacente, così noi stai facendo cose che fa una grande differenza. “